Ricerca Avviata

Pagelle on line

Il 1° Circolo Didattico "G. Sequino" offre la possibilità ai genitori degli alunni di scuola primaria di visualizzare e scaricare i pagellini e i documenti di valutazione dei propri figli. A tal fine, i genitori devono accedere al registro elettronico Classeviva, utilizzando il nome utente e la password ricevuti nei passati anni scolastici (alunni già frequentanti) o quelli ricevuti via mail all'inizio dell'anno scolastico (alunni nuovi iscritti).

Si invitano i genitori:

• ad annotare e conservare con cura il nome utente e la password per l'accesso;
  • al primo accesso ad entrare nel menù Account - Gestisco i miei dati

inserire e validare il proprio indirizzo email in modo da poter recuperare in modo autonomo le credenziali in caso di perdita delle stesse;

• eventualmente a scrivere una mail all'indirizzo naee15100r@istruzione.it in caso di problematiche di accesso.

Per scaricare e visualizzare le pagelle e i documenti di valutazione, è sufficiente cliccare sul link di seguito specificato e selezionare ESITO SCRUTINI dalla sezione SCRUTINI: